(Classe 1981) Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Classico e il Diploma di Geometra ha lavorato per molti anni come Receptionist e Resp. Amministrativa presso una nota Plaestra di Ancona, lavorando contestualmente presso l’azienda di Famiglia.
Nella ricerca di un lavoro che le potesse dare delle diverse “Gratificazioni Personali” ha aperto una Agenzia Immobiliare a Senigallia che è rimasta aperta con successo alcuni anni fino al momento in cui vi è stato l’incontro fortuito con il mondo dell’Aplicoltura che, come descritto precedentemente, ha portato alla nascita di Federico e Francesco ed è diventate una “Passione Travolgente” che ha contibuito alla presa di coscienza di voler fare qualcosa di diverso della propria vita.
Da questo colpo di fulmine, la volontà di approfondire molto lo studio e la conoscenza dell’apicoltura, delle API, della loro organizzazione e dei benefici che possono apportare all’uomo frequentando numerosi corsi in giro per l’Italia con il preciso intendo di fare si che l’apicoltura diventasse una ragione di vita ed una presenza costante nella vita della sua famiglia.
Da tutto ciò e grazie alla sua forte determinazione, sensibilità e l’amore per lo studio ed il rispetto per gli altri e per l’ambiente che la circonda è nata L’Oro delle API e Lei indubbiamente ne è la Regina incontrastata!!!